Home » Catalogo » Mayumi
Condividi su

Mayumi

La tradizione italiana di Mayumi vanta oltre un decennio di esperienza nella lavorazione delle perle, il fondatore Alberto Fasoli scopre tutti i segreti del ristretto mercato delle perle nel 1985, in una delle maggiori Pearls Farm in Giappone, iniziando così il suo cammino nel settore. Nel 1991 la Mayumi diventa produttrice di perle, oggi l'azienda è tra le più specializzate nella produzione di gioielleria con perle e offre una delle più vaste collezioni sul mercato.

La Mayumi coniuga storia e meticolosità giapponese con un tocco di fantasia, eleganza data dalla cultura italiana per ridare vita ad un mestiere che mancava di inventiva e duttilità. La filosofia dell'Azienda mira all'attenzione nei particolari e all'ottima qualità, sottolineata dalla maestria dei gioiellieri che creano pezzi unici dall'inconfondibile identità e danno vita ad anelli, orecchini, bracciali, collane e ciondoli capaci di stregare e sedurre qualunque donna.

Le prestigiose collezioni nascono per celebrare la bellezza e l'eleganza che è in ogni donna, facendo attenzione alla moda e all'accurata lavorazione della perla, prezioso gioiello donato dal mare, per rendere speciale chiunque lo indossi.

Speciali gioielli da indossare in ogni occasione e ogni giorno grazie all'inconfondibile design Mayumi sobrio ma di grande carattere, sofisticato e moderno, che unisce le preziose perle a materiali importanti come l'oro e i diamanti. Grazie alla loro versatilità i gioielli Mayumi possono essere portati in vari modi e in differenti occasioni trasformandosi da orecchino a ciondolo o da collana lunga a girocollo. La particolarità di ogni perla è la sua unicità per forma, colore, lucentezza, dimensione, in questo modo ogni creazione Mayumi è irripetibile, senza eguali, nessuno potrà mai indossare la stessa rarità marina.

Chiamaci al numero +39 06 81.26.669 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina